Guida GRATIS organizzazione matrimonio

Bene, la Proposta è arrivata (dell’anello parleremo con calma, come si conviene alle signore) e il primissimo momento di subbuglio è passato. Scommetto che adesso starete vagando tra gli anfratti del web in cerca di ispirazione e, magari, aiuto.

Come primo regalo di benvenuto, ho pensato di mettere a vostra disposizione questa mini guida gratuita scritta da me medesima, per iniziare a districarvi un poco tra le svariate risorse che offre il web.

Vorrei precisare che si tratta solo di un assaggio delle moltissime chicche che ho scovato online, tra siti, blog, offerte e professionisti del settore. Il wedding, ormai, è diventato un ambito frequentatissimo, a volte addirittura inflazionato, e non è facile distinguere la vera qualità all’interno della giungla di proposte che vediamo ogni giorno. Io però ho fatto del mio meglio e vorrei condividere con voi gli esiti delle mie continue ricerche.

Un’ulteriore precisazione è d’obbligo: nessuno dei siti o delle aziende citate all’interno della guida o del blog che ho appena inaugurato mi ha mai contattata per chiedermi pubblicità, dunque tutto è frutto della mia libera opinione.

Se volete scaricare gratuitamente la mia guida PDF all’organizzazione del matrimonio, che riguarda solo le risorse online di libera consultazione, non dovete far altro che cliccare qui:

cover

La guida verrà periodicamente aggiornata e completata con nuovi spunti e nuovi siti, quindi restate aggiornati. Se preferite la versione .mobi o .epub non dovete fare altro che dirmelo. Scrivetemi!

Buon divertimento!
 

Rispondi

